Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Castiglione del Lago. Questo documento dovrà essere predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i pericoli connessi allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere predisposto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Castiglione del Lago non esitare: chiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le aziende siano obbligate a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia breve
  • lavori che non comportano pericoli e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerati, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Castiglione del Lago.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Castiglione del Lago?

Basterà inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero dedicato. In pochissimo tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Castiglione del Lago.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Ricevi svariati Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Castiglione del Lago.