Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è senza dubbio la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, quindi, basterà lavare il pavimento con idropulitrice o apparecchi simili.

Garantendo un valore estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In che modo ricevere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Castiglione della Pescaia?

Cemento Stampato Castiglione della Pescaia è il servizio che ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti in cemento stampato a Castiglione della Pescaia e provincia.

Compila la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento senza fughe, risulta estremamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti dove potrebbero presentarsi erbacce e licheni oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detergente non acido.

Durante la posa del cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Scegli il preventivo più conveniente!