Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Castiglione della Pescaia è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono pericolose per l'uomo?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati soprattutto In testa;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • sepsi e anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiamaci all'istante per ricevere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Castiglione della Pescaia.

Eliminare le pulci?

Per uccidere definitivamente questi parassiti diventa necessario fare qualcosa per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castiglione della Pescaia. La vera difficoltà, pertanto, è arrestare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano soprattutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai ottenere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Castiglione della Pescaia. Contattando il numero di telefono o completando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Castiglione della Pescaia ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castiglione della Pescaia