Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Castiglione della Pescaia?

Comune.info ti offre l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri sono richiesti più o meno 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quali soluzioni per macchie e graffi sul vostro parquet nella zona di Castiglione della Pescaia?

Il parquet come pavimento ovunque come a Castiglione della Pescaia indubbiamente risulta una scelta signorile e versatile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si coniuga con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni stanza la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che più di tutti richiama l'attenzione. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per svariati fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente farlo di nuovo splendere come appena messo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Castiglione della Pescaia: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet