Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi degli specialisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Mantova, avrai la possibilità di esaminare più offerte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Visualizzare le offerte tramite Assistenza Caldaie Castiglione delle Stiviere è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, potrai decidere se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Castiglione delle Stiviere dovrai solo compilare il form che trovi online o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nel comune di Castiglione delle Stiviere, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Castiglione delle Stiviere.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castiglione delle Stiviere, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di proporti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti garantiscono un consumo di energia costante ed un alto comfort climatico. In aggiunta, effettuare controlli periodici si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Castiglione delle Stiviere

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Visualizza le offerte degli idraulici di Castiglione delle Stiviere