Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Castiglione Falletto?

Il nostro servizio ti da la possibilità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Castiglione Falletto.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

La lamatura parquet a Castiglione Falletto viene effettuata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta con di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), cagionino problemi: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Per questo motivo è consigliabile rivolgersi a ditte con esperienza nel campo

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Castiglione Falletto è un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito quando siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Castiglione Falletto: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet