Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Castiglione Messer Marino?

L’amministratore condominiale rappresenta legalmente il condominio situato nel comune di Castiglione Messer Marino e si occupa dell'esecuzione di ognuna delle decisioni prese in sede di assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché abbia i requisiti indicati dalla normativa

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Castiglione Messer Marino?

Il servizio Amministratore di Condominio Castiglione Messer Marino ti dà la possibilità di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il modello sul web o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può stabilire gli oneri condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non sono modificati da ipotetici interventi di ammodernamento delle singole unità abitative, come la metratura, il piano in cui è collocato l'appartamento e l'esposizione.

Si possono calcolare più tabelle per la suddivisione delle spese. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, basate su parametri immutati quali la superficie dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio della tua città per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Castiglione Messer Marino e ricevi uno e più preventivi di spesa