Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso 9001 nella propria attività? 

Un'azienda di Castiglione Messer Marino con certificazione Iso 9001 assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, in effetti, non è considerata come una caratteristica statica: questa deve essere monitorata e adeguata alle esigenze dei clienti.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Castiglione Messer Marino ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Castiglione Messer Marino che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua azienda e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Castiglione Messer Marino.

Guarda le proposte e seleziona la più economica!