Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Roio del Sangro, per affrontare la concorrenza, necessita di diminuire le spese e, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque prediligere un modello che miri al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le attività di Roio del Sangro già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Roio del Sangro avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Roio del Sangro ti dà la possibilità di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende di Roio del Sangro che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua impresa di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Roio del Sangro.

Scopri le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!