Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Quanti Responsabili dei Lavoratori per la Sicurezza devono esserci all'interno dell'azienda?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, presenti all'interno dell'azienda, varia a seconda del numero dei lavoratori, così come definito dal Decreto Legislativo n. 81 del 2008.

In virtù di ciò, avremo quindi un minimo di un rappresentante per le aziende fino a duecento lavoratori; 3 per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; sei per le aziende con più di mille lavoratori.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Castiglione Messer Raimondo?

Per ricevere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Castiglione Messer Raimondo dovrai solamente riempire i campi del modulo che visualizzi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, sarai contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS a Castiglione Messer Raimondo per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Castiglione Messer Raimondo è gratuita e non presuppone vincoli di spesa.

Come si svolge il Corso RLS ?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Castiglione Messer Raimondo deve avere una particolare formazione sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi presenti negli ambienti di lavoro. Egli, dunque, rappresenta i lavoratori e dà comunicazione al datore di lavoro sulle problematiche relative alla sicurezza sul lavoro.

I Corsi Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Castiglione Messer Raimondo prevedono, così come fissato dalla normativa, una durata di almeno 32 ore, ripartite in moduli, in cui si affronteranno argomenti riguardo la normativa su prevenzione e sicurezza sul lavoro, l'individuazione dei rischi, i soggetti coinvolti, l'individuazione di misure tecniche ed organizzative inerenti la prevenzione e protezione.

Scopri la proposta più conveniente!