Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Castiglione Olona?

Il nostro portale ti offre la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Castiglione Olona.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Castiglione Olona consiste in un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

In cosa consiste la lamatura parquet a Castiglione Olona?

L'operazione di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di un sottile strato di parquet che viene effettuata per mezzo dell'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non è affatto semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è senz'altro saggio affidarsi a professionisti capaci

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita