Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata con delle particolari carte abrasive.

Si utilizzano delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al parquet.

Occorre la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno rivolgersi a ditte con esperienza nel campo

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Gornate Olona consiste in un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Gornate Olona?

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Gornate Olona: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet