Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che vedi online e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte diverse per la realizzazione di finestre in PVC nel territorio di Perletto.

Analizzare i preventivi è gratuito e non prevede alcun vincolo: avrai la possibilità di analizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista a cui rivolgerti.

Serramenti in pvc: perché sceglierli?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili di arredamento grazie alla eterogeneità di rifiniture e toni che è possibile scegliere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplice pulizia e bellezza, i serramenti in pvc si lasciano notare per le buone prestazioni energetiche. Sono capaci di preservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Perletto permette di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere porte e finestre in pvc è un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Perletto, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Cuneo dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per ottenere le offerte migliori dalle imprese della tua zona!