Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Castione Andevenno.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Castione Andevenno ti offre questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La stesura di questo documento è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in assenza, il contratto per la vendita è da ritenersi non valido.

Inoltre anche quando si mette un inserzione per locare una casa, si è obbligati ad indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in multe anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non tardare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Castione Andevenno?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o compilare il form. Otterrai così vari preventivi dai professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Castione Andevenno.

Dopo che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere il migliore per te. Tieni a mente che non sei vincolato riguardo alla scelta, sarai libero di rifiutare tutte le proposte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Castione Andevenno?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Castione Andevenno avrai un servizio veloce, a buon prezzo e di qualità. Tantissimi vantaggi con una semplice richiesta. Non perdere questa occasione.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Castione Andevenno