Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Castione Andevenno è la soluzione a questo problema.

Le pulci mordono l'uomo?

La pulce non infesta solamente gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tantissimi gli individui che, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi e anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Contattaci all'istante per ricevere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Castione Andevenno.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario darsi da fare per intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Castione Andevenno. La difficoltà maggiore, difatti, è interrompere la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita circa mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in primis nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Castione Andevenno. Contattando il numero oppure riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Castione Andevenno ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castione Andevenno