Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Castione della Presolana?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Castione della Presolana?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

La lamatura parquet a Castione della Presolana viene praticata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta con di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può provocare un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno rivolgersi a mani competenti

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita