Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Angolo Terme

Il nostro servizio ti da l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per macchie e graffi sul vostro parquet nella zona d'Angolo Terme?

La pavimentazione in parquet ovunque come ad Angolo Terme indubbiamente risulta una scelta di classe e intramontabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga sia con una casa classica che con una casa essenziale e moderna.

In ogni struttura la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che maggiormente attira lo sguardo. Quando si entra in uno stabile con un pavimento luminoso si pensa che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per svariati fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita