Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Usando il nostro portale avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Castione della Presolana o nei comuni vicini. Il tutto è molto facile: contatta il numero apposito oppure completa il form inserito su questa pagina. Verrai contattato in pochissimo tempo dalle pensioni di Castione della Presolana per ottenere fin da subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Quali sono i servizi ideati per il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia a Castione della Presolana che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la permanenza del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere qualsiasi delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Castione della Presolana.

Rivolgendoti a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, offrirà ogni cura fondamentale al tuo amico.

Parti sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Castione della Presolana