Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Con questo portale potrai contattare tutte le pensioni per cani a Fino del Monte o nei comuni adiacenti. Il tutto è facilissimo: contatta il numero dedicato o inserisci i tuoi dati sul modulo che vedi in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni della tua zona e avrai fin da subito un preventivo gratis.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Fino del Monte che nei comuni più vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ricevere ogni delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Fino del Monte.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Fino del Monte