Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello presente su questo sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte diverse per la realizzazione di finestre in pvc nel comune di Casto.

Confrontare i preventivi non comporta costi o eventuali vincoli: ti sarà possibile paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Perché sempre più persone scelgono finestre in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi degli edifici a Casto in virtù della eterogeneità di finiture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e bellezza, finestre e porte in pvc si fanno notare per le ottime prestazioni energetiche. Capaci di mantenere il caldo durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Casto rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare finestre in pvc è un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua città e ottenere più offerte!