Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a fastidiosi rumori capaci di compromettere la salute psico-fisica della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Casto consente di progettare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore provocato dagli impianti tecnologici tramite interventi localizzati, in grado di rispondere le tue necessità.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente o completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a Casto sarà capace di trovare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Casto è il servizio che ti consente di avere più preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

In che maniera isolare acusticamente un locale?

Per isolare acusticamente un locale a Casto bisogna in primo luogo identificare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli spazi lavorativi rende possibile far scomparire o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive adiacenti o dagli impianti tecnologici. I lavori di isolamento acustico, quindi, vengono generalmente eseguiti intervenendo sulle pareti perimetrali, tramezzi e sui soffitti.

Visualizza più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a Casto