Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non puoi portare insieme a te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Con questo sito potrai contattare le pensioni per cani a Casto o nelle località limitrofe. Per farlo è semplicissimo: telefona al numero dedicato oppure compila il modulo inserito su questa pagina. Sarai contattato quasi all'istante dalle pensioni della tua zona per ottenere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Casto che negli altri comuni!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale da compagnia in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Casto.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale specializzato, saprà fornire qualsiasi cura fondamentale al tuo amico.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Casto