Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Tramite questo sito ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Lodrino o nelle località vicine. Per farlo è molto semplice: telefona al nostro numero o completa il modulo che trovi in questa pagina. Verrai contattato in breve tempo dalle strutture di Lodrino per ottenere subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Lodrino che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione mutuano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Lodrino.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Specificando nella descrizione il problema del tuo cane, verrai ricontattato dalle pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale professionale, saprà fornire ogni cura indispensabile al tuo cane.

Parti senza pensieri, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Lodrino