Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Castrezzato? 

Un'azienda di Castrezzato certificata Iso dà la sicurezza ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa deve essere verificata e adeguata alle esigenze dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Castrezzato già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Castrezzato ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Castrezzato?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il parere di un professionista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla ISO.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di ridurre i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Castrezzato.

Ricevi le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!