Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di Comezzano Cizzago certificata Iso dà garanzia ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa va verificata e adeguata ai bisogni del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Comezzano Cizzago già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Qual è l'iter per avere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Comezzano Cizzago avrai la possibilità di ottenere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Comezzano Cizzago.

Confronta le offerte e seleziona la più vantaggiosa!