Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi usati per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Castri di Lecce bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno descrivere ai disinfestatori ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca rapidamente ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Castri di Lecce?

In Italia spesso, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni di Castri di Lecce e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Castri di Lecce ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Castri di Lecce?

Per contattare un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Castri di Lecce, dovrai soltanto compilare il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Castri di Lecce, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai visionato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Castri di Lecce
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio