Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di rimanere concorrenziale sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ciascuna azienda di Castrignano del Capo ha necessità di ridurre le spese ma, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna usare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà origine ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Castrignano del Capo che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Castrignano del Capo potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Castrignano del Capo potrai ottenere il parere di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla norma.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua azienda di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Castrignano del Capo.

Confronta le offerte e seleziona quella più economica!