Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Salve certificata Iso significa che essa rispetta i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per aumentare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti salvesi e non solo. L'adozione da parte delle aziende, situate nel comune di Salve, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e tagliare i costi di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come fare per certificare la propria azienza?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Salve potrai ottenere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Salve.

Analizza le proposte e seleziona quella più economica!