Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Castro, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella realizzazione e vendita di sistemi per il riscaldamento ambientale, è attiva nel nostro Paese a partire dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla realizzazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di prodotti pertinenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Castro?

Attraverso il nostro servizio, avrai la possibilità di metterti in contatto con i professionisti abilitati per l'assistenza e la riparazione Vaillant a Castro e operanti nella provincia di Bergamo. Completa la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che visualizzi online oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti puoi trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Visualizza tutte le proposte, confrontale e seleziona quella più vantaggiosa. Rivolgendoti al nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, che ti presenteranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Acquistare un impianto Vaillant: come usufruire degli incentivi fiscali?

L'ultima finanziaria ha posticipato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, che sarà ripartita in dieci rate annuali.
Fai riferimento agli specialisti di Castro per visualizzare più preventivi e confrontare le migliori proposte della tua provincia!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Castro e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua zona!