Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Bossico, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella creazione e distribuzione di sistemi per la climatizzazione, è presente nella nostra Penisola a partire dagli anni sessanta. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi prodotti concernenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Bossico?

Per mezzo di una vasta rete di punti di assistenza tecnica e forte cooperazione di più tecnici abilitati, Vaillant garantisce un supporto alla clientela efficace e tempestivo, su tutte le province italiane. Inoltra una descrizione del servizio di cui hai bisogno immettendo i dati nel modulo che visualizzi sul nostro sito oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti dà la possibilità di avere più di un preventivo riguardanti la commercializzazione, il montaggio e la manutenzione del tuo impianto.

Il tuo impianto presenta malfunzionamenti?

Chiama ora o compila l'apposito modello per essere ricontattato immediatamente da un tecnico esperto e accordarsi per un intervento a casa tua entro alcune ore dall'invio della richiesta.
Contatta gli specialisti di Bossico per ricevere uno o più preventivi e scovare le migliori offerte della tua zona!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Bossico per ricevere più preventivi