Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Castro è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante esistano molteplici tipi di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri gatti o cani è piuttosto semplice. Questi animaletti, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, pressappoco, un paio di millimetri.

Di norma li possiamo trovare nelle aree del corpo più nascoste, come la giuntura della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro amico peloso sia invaso da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che si muovono in maniera rapida. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo le pulci diviene necessario agire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castro. La più grande difficoltà, dunque, è interrompere la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, si trovano innanzitutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Castro. Telefonando al numero o alternativamente compilando il form che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Castro ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castro