Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Lovere è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali domestici: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerosi coloro che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, pungono anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • infezioni o necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiamaci senza indugio per ricevere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Lovere.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Per togliere in modo definitivo le pulci vi è la necessità di lavorare su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Lovere. La più grande difficoltà, infatti, è frenare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno 50 uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, proliferano in modo massiccio negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Lovere. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo il form che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Lovere ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Lovere