Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Castro

Comune.info ti offre la possibilità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per righe e graffi sul tuo parquet nella zona di Castro?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Castro in casa, ma anche nei locali commerciali è una soluzione chic e duttile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni stanza il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che più di tutti richiama l'attenzione. Quando si entra in uno stabile con un bel pavimento brillante si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo succede per molti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet a Castro: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet