Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Castro: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Castro rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di identificare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Castro si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Castro?

Termografia Castro ti consente di analizzare preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare il modulo che è presente sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ottenere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Castro: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, permette di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare indagini per la ricerca di dispersioni su diverse tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici ed idraulici

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!