Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Castrocaro Terme e Terra del Sole?

Il servizio che ti offriamo è pensato allo scopo di incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e riparazione degli impianti a marchio Baxi.

Completando l'apposita scheda presente online, potrai essere contattato dai tecnici attivi sul territorio, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Castrocaro Terme e Terra del Sole.

Come fare per avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il modello presente sul sito o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nel comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Castrocaro Terme e Terra del Sole.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Castrocaro Terme e Terra del Sole?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castrocaro Terme e Terra del Sole, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di offrire piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che effettuiamo, sono in grado di assicurarti:
  • costanza nei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di guasto;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Confronta le offerte dei tecnici di Castrocaro Terme e Terra del Sole