Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzando vari preventivi dei professionisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Forlì Cesena, ti sarà possibile esaminare varie offerte e optare per quella che pensi essere più conforme alle tue esigenze.

Visualizzare le offerte tramite Assistenza Caldaie Dovadola è gratuito e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, potrai scegliere se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Dovadola sarà sufficiente riempire il modulo che vedi sulla pagina oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato dai tecnici che lavorano nel territorio di Dovadola, ottenendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Dovadola.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Dovadola, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà in grado di proporre piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di normativa ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti assicurano un consumo di combustibile costante ed un alto comfort ambientale. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Caldaia Baxi Dovadola

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Chiamaci immediatamente per ricevere i preventivi