Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su coperture esistenti?

Impermeabilizzazione Castrocielo, attraverso la capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primis un'analisi della condizione fisica della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per comprendere in quale maniera si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra cui precipitazioni e inquinamento, e dunque quelle con il rischio elevato di usura. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Cosa fare per avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Castrocielo?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Castrocielo è facile e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il form che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Frosinone.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni Castrocielo