Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Confronta gratuitamente svariate proposte per la fornitura e la posa in opera di finestre Alluminio a Castrofilippo completando il modello online oppure chiamando i nostri addetti.
Le finestre in alluminio sono senz'altro il tipo più utilizzato di materiale, in quanto parliamo di un materiale che si lavora facilmente e con costi abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Castrofilippo, recentemente si è avuto una ricomparsa del loro uso nell'edilizia.

Numerosi progettisti, pertanto, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni d'arredo minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Infissi in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi Legno-Alluminio Castrofilippo per la propria casa significa utilizzare le recenti tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, in virtù della sua varietà di forme, si conforma ad ogni ambiente, dal sapore vintage o moderno. Applicando l'alluminio nella zona esterna dell'infisso, si ottiene un miglioramento delle prestazioni energetiche e la sicurezza di una coibentazione maggiore.

La parte esterna in alluminio assicura un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande durata nel tempo.

Stai cercando nuove finestre per il tuo appartamento a Castrofilippo? Installa le finestre in legno ed alluminio!

Gli infissi che combinano legno ed alluminio sono la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Castrofilippo sia per nuove costruzioni.

Sostituire i tuoi vecchi serramenti con finestre in alluminio e legno, non soltanto ti dà la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali ma ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • isolamento dai rumori;
  • manutenzione quasi nulla;
  • elevato livello di antieffrazione;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Richiedi un preventivo subito per ricevere le offerte delle aziende di Castrofilippo!