Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Castronno. Questo documento viene stilato nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i pericoli collegati allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, deve essere scritto di concerto tra le due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Castronno non esitare: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le aziende siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non si deve redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata sia limitata
  • attività che non comportano pericoli e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Castronno.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Castronno?

Basta digitare la tua richiesta nel form o contattare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Castronno.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Confronta più Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Castronno.