Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, come precipitazioni e smog, e quindi quelle con il rischio elevato di danneggiamento. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come fare per ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Catanzaro?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Catanzaro è piuttosto facile e non prevede alcun vincolo. Ti basterà compilare il modulo che è visibile sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Catanzaro.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione attuale appare ancora integro e questa salda al massetto, si può intervenire senza effettuare lavori di demolizione, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, pertante, assicura di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di superfici a Catanzaro, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Preventivi gratuiti per eseguire lavori di Impermeabilizzazioni Catanzaro