Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Simeri Crichi le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a Simeri Crichi di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di certo diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • minore impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • tempi di posa in opera brevi;

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta agli agenti esterni, quali pioggia e smog, e quindi quelle con il rischio maggiore di deterioramento. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi a Simeri Crichi senza effettuare demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza prevvedere a opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione risulta essere in buone condizioni.

Applicare resine innovative, dunque, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di coperture a Simeri Crichi, come terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Chiama le aziende della tua provincia per eseguire opere di Impermeabilizzazione a Simeri Crichi