Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Catignano è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovvero che cibano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano molteplici tipi di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali non è poi tanto difficile. Questi piccoli animali, difatti, presentano una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, pressappoco, 2-3 millimetri.

Solitamente li possiamo trovare nelle zone corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della coscia. Per riconoscere se il nostro animale abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che si muovono celermente. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo questi parassiti serve fare qualcosa per intervenire su ognuno degli stadi di vita del parassita. È per questa motivazione che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Catignano. La difficoltà più persistente, quindi, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si concentrano in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Catignano. Contattando il numero telefonico o riempiendo il form che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Catignano ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti usati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Catignano