Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Pensi al giardino dei tuoi sogni? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Catignano ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni tramite una buona rete di collaboratori attivi su tutta la provincia di Pescara che, vantando una lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, donandoti un angolo verde funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'uso di materiali e materie prime di qualità, ti consentiranno di creare un angolo di verde in linea con le tue idee.

Creare uno spazio verde a Catignano significa anche occuparsi della sua manutenzione. Il servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere inalterato e curato il tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Come ricevere in maniera gratuita i preventivi?

Giardiniere Catignano ti consente di analizzare preventivi gratuiti dai giardinieri di Catignano per qualunque tipo di lavoro legato al settore giardinaggio. Inviaci la tua richiesta descrivendo il servizio di cui hai bisogno e a realizzarlo ci pensiamo noi!

Ti basterà riempire il modello visibile su questa pagina o chiamare al telefono i nostri collaboratori per ricevere dopo poco uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi non ha costi e non presuppone alcun vincolo.

Dai vita al tuo angolo di verde!

Realizzando il proprio spazio verde diventa basilare capire quali sono le piante più adatte e preparare il substrato che le ospiterà, in maniera da consentirne una crescita sana e veloce.

Giardiniere Catignano ti dà la possibilità realizzare giardini di ogni tipologia, fra cui spazi verdi privati, parchi, balconi e aiuole. I nostri collaboratori ti assisteranno in qualunque fase di realizzazione del tuo angolo di verde, dalla sua ideazione fino agli interventi necessari per la pulizia ed il mantenimento delle specie arboree.

Ricevi gratis preventivi per effettuare lavori di giardinaggio a Catignano