Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer a Catignano?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli spazi funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti interni sia di locali ad uso abitativo che commerciale nel comune di Catignano e in tutta la provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, il designer di interni non modifica gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di donare un nuovo aspetto agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ottenere più offerte dai professionisti della tua città per tutti i servizi connessi all'universo della ristrutturazione interni a Catignano.

Soluzioni di Arredo per attività commerciali

Stai aprendo una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare gli spazi?

Negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve essere funzionale alla propria attività. Per di più, l'estetica degli ambienti è subito legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Catignano sarà in grado di trovare soluzioni su misura e ideali per progettare ambienti di lavoro, considerandone le esigenze. Lo scopo è supportare i clienti nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, mostrandone le caratteristiche e l'etica.

Relooking a Catignano

Desideri una veste nuova per la tua casa mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer Catignano ti offre il servizio di home relooking, per donare un nuovo aspetto alla tua abitazione. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, il relooking non cambia opere edilizie ed impianti, andando a lavorare su tutto quello che è già esistente, incrementando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è ideato per chi vuole donare un'immagine nuova ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti dà la possibilità di rimodernare i tuoi locali con colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decori. Relooking Catignano può intervenire su soltanto una stanza, più stanze oppure l'intera abitazione.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!