Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Designer di Interni della tua zona!

Il servizio Interior Designer che offriamo ti dà la possibilità di contattare i designer della tua città e ottenere un preventivo di spesa particolareggiato. Completando il form che vedi online oppure chiamando i nostri addetti, visualizzerai gratis più preventivi di spesa per i servizi di progettazione interni a Rosciano.

Ti suggeriamo di inoltrare la tua richiesta segnalando il maggior numero di dettagli possibile, quali la metratura dell'appartamento, in quali ambienti si desidera operare, il tipo di arredamento che si preferisce, la volontà di utilizzare i mobili già presenti oppure comperarne degli altri, il budget disponibile, e via dicendo. Ciò è essenziale allo scopo di redarre preventivi chiari e senza sorprese, che vadano ad incontrare le tue necessità ed i tuoi gusti.

Pianificazione spazi lavorativi

Stai dando avvio ad una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'estetica degli ambienti è subito legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Rosciano sarà in grado di presentarti soluzioni personalizzare e funzionali per progettare ambienti lavorativi, studiandone le esigenze. Il fine è quello di orientare i clienti nella realizzazione di spazi che possano dare valore all'azienda, mostrandone i caratteri e l'etica.

Relooking a Rosciano

Desideri un nuovo aspetto per la tua abitazione conservando l'arredamento esistente? Interior Designer Rosciano ti fornisce un servizio di relooking, per dare una nuova immagine alla tua abitazione. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non interviene su opere edilizie ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già presente, incrementando le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Rosciano è ideato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Più facile e low cost in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti offre la possibilità di rimodernare i tuoi spazi con colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking Rosciano può intervenire su una, più locali oppure l'intera abitazione.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!