Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che tua moglie o tuo marito ti sia infedele? Fai affidamento ad un investigatore privato a Cattolica per trovare informazioni sicure ed attendibili, che possano costituire una prova di valore in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigatore privato Cattolica?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di munirsi di tali dispositivi provando a raccogliere informazioni da soli; in primo luogo, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale privo di autorizzazione non producono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Cattolica?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Cattolica e della provincia di Rimini telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel form che è visibile su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie investigative per richiedere un preventivo