Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Cava de' Tirreni?

L’amministratore rappresenta a livello legale il condominio situato nel comune di Cava de' Tirreni e il suo compito è quello di eseguire tutte le decisioni stabilite durante l'assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che presenti i requisiti previsti dalla norma

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Cava de' Tirreni?

Il servizio Amministratore di Condominio Cava de' Tirreni ti dà la possibilità di contattare professionisti del settore e avere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Completa il form online o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si ha la possibilità di calcolare le spese per la gestione degli spazi comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate basandosi su parametri fissi, che non variano eventuali interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, come la metratura, il piano nel quale è situato l'appartamento e l'esposizione.

È possibile calcolare più tabelle per la valutazione delle spese. A fianco a quelle relative alla proprietà, sviluppate su criteri fissi quali la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Cava de' Tirreni!