Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Cavaglià è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovvero che si alimentano cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano diverse tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri gatti o cani è piuttosto facile. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

Solitamente si trovano nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come l'interno coscia. Per capire se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in maniera celere. Inoltre, se notiamo anche rossori della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti diviene necessario intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cavaglià. La difficoltà più grande, dunque, è bloccare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone in media una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si accentrano in maniera massiccia nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Cavaglià. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando il form che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Cavaglià ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle procedure per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cavaglià