Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Cavaglietto in un appartamento risulta una scelta di gran prestigio e intramontabile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni immobile la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che più di ogni cosa attrae l'occhio. Quando si entra in un appartamento con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Cavaglietto

Comune.info ti da l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri ci vogliono almeno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Cavaglietto: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet