Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Cos'è il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato generalmente nell'edilizia leggera ed è composto da gesso di cava compresso tra superfici di cartone. L'ampio impiego del cartongesso è giustificato dalla buona versatilità del materiale. Realizzare opere in cartongesso a Cavaglio d'Agogna, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed usi, rende possibile la realizzazione di lavori eseguiti in tempistiche brevi, cosa impossibile attraverso altri materiali edili.

Si possono rimuovere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Come funziona il servizio Cartongesso Cavaglio d'Agogna?

Questo servizio ti offre la possibilità di avere gratuitamente e senza impegno più offerte commerciali dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Inserisci la tua richiesta compilando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Cavaglio d'Agogna.

Ti consigliamo di fornire più informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, così da poter assicurare un ricontatto veloce e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue esigenze, progettando insieme a te soluzioni su misura.

Quale tipologia di cartongesso impiegare?

Questo tipo di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla flessibilità nell'uso, trova una buona diffusione sia nell'utilizzo per la creazione di fregi che come isolante.

Fra i vantaggi del cartongesso vi sono:
  • buona resistenza meccanica;
  • fono-assorbenza;
  • isolamento termico;
  • idrorepellenza;
  • ideale per contrastare la comparsa di muffe.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte delle aziende di Cavaglio d'Agogna